HABITAT

[ha-bi-tat] /’abitat/ s. m. In biologia, l’insieme delle condizioni ambientali in cui vive una determinata specie di animali o di piante. Dal verbo latino habitare, 3a pers. sing. del pres. indic. («esso abita»)

Anche per gli animali lo stare bene nel luogo di vita è altrettanto importante che per gli esseri umani. Il Gruppo si impegna da sempre per garantire uno spazio maggiore per capo rispetto agli obblighi legislativi: così si assicura una maggiore libertà di movimento unita ad un maggiore benessere del bestiame. In questo senso l’aiuto tecnologico come il seguire singolarmente ciascun bovino sono requisiti essenziali per raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Il consumatore può contare sulla proprietà No Antibiotic, dove nei 120 giorni precedenti la macellazione non viene somministrato alcun tipo di medicinale antibiotico e sul protocollo CReNBA (Centro di Referenza Nazionale per il Benessere Animale) istituito dall’ IZSLER (Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna) per tutelare normativamente la protezione e la tutela degli animali.

Social Comfort

Tecnologia

One To One