Contatti – Lavora con noi

Collaboratori, anziché dipendenti. Persone appassionate alla propria mansione, non semplici lavoratori.

Queste sono le caratteristiche del candidato pronto a mettersi in gioco con Noi.

Offerte di lavoro – sede a Moriago della Battaglia

    • Perito elettromeccanico: ricerchiamo una figura con competenze nelle discipline elettriche e meccaniche, con esperienza nei sistemi di automazione ( catene, nastri trasportatori, motori, inverter, quadri elettrici ) e capacità di leggere e comprendere schemi meccanici ed elettrici. Orario full-time. Preferibile residenza in comune o comuni limitrofi.
    • Banconiere / Salumiere: ricerchiamo giovani apprendisti da formare come banconiere. Richieste serietà, puntualità e precisione. Orario full-time. Preferibile residenza in comune o comuni limitrofi. 
    • Tecnico di stalla: ricerchiamo un tecnico di stalla per allevamento bovini per nuovo inserimento in organico. Orario full-time, in possesso di adeguato titolo di studio. Preferibile esperienza pregressa in stesso ambito e residenza in provincia.
    • Veterinario: ricerchiamo un veterinario per nuovo inserimento in organico. Orario full-time, in possesso di adeguato titolo di studio. Preferibile specializzazione in ambito bovino, esperienza pregressa in stesso ambito e residenza in provincia.

Offerte di lavoro – sede a Barcon di Vedelago

    • Impiegato ufficio: siamo alla ricerca di un impiegato con funzioni di ricezione merce, accoglienza persone e segreteria. Richieste serietà, puntualità e buone capacità relazionali. Orario full-time. Preferibile residenza in comuni limitrofi. 
    • Addetto alla produzione / Operaio: ricerchiamo una figura per il nostro sito produttivo di latte e cereali. Preferibili possesso di patentino del muletto e residenza in comune o comuni limitrofi. Orario full-time.

    • Operatori di stalla: stalla di vitelli a carne bianca. Orario full-time su turni. Preferibile residenza in comuni limitrofi. 

Inviare email con curriculum vitae a loris@colomberotto.it con indicata la posizione per la quale si intende candidarsi.

I presenti annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


CONTATTI

Per ordini ed informazioni commerciali scrivere a: ordini@colomberotto.it


Per qualsiasi altro tipo di informazione o richiesta non esitate a compilare il modulo sottostante: verrete ricontattati nel più breve tempo possibile